|Sono Otaku e ne vado fiera| *-* Light-kun, sposami ...|
Group: Member Posts: 765 Location: |Mi piacerebbe saperlo O.O|
Status:
Salve^^. Io sono Hell_Angel, sono capitata qui per caso e m'incuriosiva iscrivermi^^. Devo dire che la grafica è ottima. Immagino che dovrei dire qualcosa di me, non mi piace fare la solita presentazione di due misere righe^^. Dunque, sono una fanatica di Itachi, lo adoro alla follia. Matematicamente, in funzione di ciò, odio a morte Sasuke, anche se, stranamente, non riesco a maltrattarlo nelle fanfiction (penso che il problema stia nel fatto che mi faccia quasi pena^^). Adoro le coppie Crack: le coppie Shisui/Hana e Hidan/Hina sono il mio cavallo di battagia, anche se adesso sto provando con una Kaku/Tsuna. Non mi dispiacciono neppure le coppie yaoi. Vi chiedo in anticipo di pedonarmi per il mio carattere, forse, un po' odioso. Il fatto è che mi sono da poco scoperta una perfezionista, quindi tendo ad attaccarmi a particolari di poco conto e pure i miei amici me lo fano notare ^^ ( anche se penso che la grammatica e l'italiano non siano poi così di poco conto, visto e considerato che siamo in Italia -__-). Per questo motivo odio questo computer: ha l tastiera che non funziona bene e, a volte, mi mangia le lettere XD.
Vorrei dire: Parliamo di Light Yagami, volete? No? E io ne parlo lo stesso ù.ù Il suo cognome letto al contrario è I'm a gay... ... e ora parliamo di L (niente storie, bambini! O Watari vi sgrida!) Il suo cognome, Lawliet si pronuncia Love Light... Insomma, il suo nome completo è L LoveLight... L AmaLight! E Light di cognome e di fatto è Gay! Avete ancora il coraggio di dirmi che Death Note NON è un manga Yaoi? Chi lo dice vedrà il suo nome scritto sul Death Note ù.ù
CITAZIONE
L.A.BB Los Angeles BB Murder cases... L is After Beyond Birthday? Sèèè, come no! Ti piacerebbe... Sia chiaro, l'unica donna con cui L ha il permesso di stare è Misora Naomi…: Questo è il vero motivo per cui Kira la uccise ù.ù