*+LoVe NaRuTo+*

Reply
Heilà, bellagente^^
view post Posted on 10/6/2009, 21:41Quote

|Sono Otaku e ne vado fiera| *-* Light-kun, sposami ...|

Group: Member

Status: Utente anonimo

Salve^^. Io sono Hell_Angel, sono capitata qui per caso e m'incuriosiva iscrivermi^^. Devo dire che la grafica è ottima.
Immagino che dovrei dire qualcosa di me, non mi piace fare la solita presentazione di due misere righe^^.
Dunque, sono una fanatica di Itachi, lo adoro alla follia. Matematicamente, in funzione di ciò, odio a morte Sasuke, anche se, stranamente, non riesco a maltrattarlo nelle fanfiction (penso che il problema stia nel fatto che mi faccia quasi pena^^).
Adoro le coppie Crack: le coppie Shisui/Hana e Hidan/Hina sono il mio cavallo di battagia, anche se adesso sto provando con una Kaku/Tsuna. Non mi dispiacciono neppure le coppie yaoi.
Vi chiedo in anticipo di pedonarmi per il mio carattere, forse, un po' odioso. Il fatto è che mi sono da poco scoperta una perfezionista, quindi tendo ad attaccarmi a particolari di poco conto e pure i miei amici me lo fano notare ^^ ( anche se penso che la grammatica e l'italiano non siano poi così di poco conto, visto e considerato che siamo in Italia -__-). Per questo motivo odio questo computer: ha l tastiera che non funziona bene e, a volte, mi mangia le lettere XD.

L, do you know that Shinigami only eat apples?

image

… Perché dopotutto, l’ho sempre saputo… questo mondo è marcio. Mi credi folle, L? Mi credi un semplice psicopatico con manie di grandezza? A cosa porta la Tua giustizia? I criminali vengono rilasciati; basta avere un po’ di soldi e i crimini vengono ignorati… ed a quel punto entro in scena io. Sono io che punisco coloro che sfuggono alla legge, quelli che, una volta usciti di prigione, torneranno a fare del male al prossimo. I am Justice! The real battle starts now… I am Kira.
I am Here:
EFP|PH|CPW|LF|PFF|NM|DN|TW

I Sambuca.

CITAZIONE
Vorrei dire: Parliamo di Light Yagami, volete? No? E io ne parlo lo stesso ù.ù
Il suo cognome letto al contrario è I'm a gay...
... e ora parliamo di L (niente storie, bambini! O Watari vi sgrida!) Il suo cognome, Lawliet si pronuncia Love Light... Insomma, il suo nome completo è L LoveLight...
L AmaLight! E Light di cognome e di fatto è Gay! Avete ancora il coraggio di dirmi che Death Note NON è un manga Yaoi? Chi lo dice vedrà il suo nome scritto sul Death Note ù.ù

CITAZIONE
L.A.BB
Los Angeles BB Murder cases...
L is After Beyond Birthday?
Sèèè, come no! Ti piacerebbe...
Sia chiaro, l'unica donna con cui L ha il permesso di stare è Misora Naomi…: Questo è il vero motivo per cui Kira la uccise ù.ù

P_MSG P_EMAIL Top
0 replies since 10/6/2009, 21:41

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

*+AfFiLiAzIoNi+*
Image Hosted by ImageShack.us Yaoi 4lifeImage and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Sugar Sugar Rune Official ForumNaruto's World EmO_radunO! 2008  (¯`·._.·Ino & Sakura Forum·._.·´¯) Image Hosted by ImageShack.us Suzumiya Forum